Venerdì, 09 Marzo 2018 18:24

Formentera, come muoversi: noleggiare moto e non solo

Scritto da

Dopo il freddo siberiano portato dal ciclone Burian, in attesa del tanto temuto bis già preventivato dai meteorologi, è bene tirar su il morale cominciando a progettare le prossime vacanze estive. Siamo solo agli inizi di marzo, ma l’avvicinarsi della primavera e soprattutto il cambio dell’ora fanno già sognare e viaggiare, almeno con la mente.  

Tra le mete senza ombra di dubbio più ambite, in particolar modo per la fascia d’età più giovane, troviamo Ibiza e Formentera. Chi non ha pensato almeno una volta di volare per queste località con la propria comitiva, o più raramente con il proprio partner, per vivere la movida come in pochi altri posti del mondo si trova.

Il modo di cercare la propria vacanza è radicalmente cambiato negli anni, soprattutto con l’ingresso sempre più prepotente della tecnologia e di internet nelle case di tutti noi. Ci siamo dovuti adattare a questa nuova situazione, scoprendone al tempo stesso tutti i vantaggi che ciò comporta. Sono numerosi i portali che offrono servizi anche di consulenza gratuita per i più disparati bisogni della clientela.

Fra essi, uno dei più ricercati, è il servizio che permette di noleggiare moto a Formentera oltre ai classici servizi per quattro ruote. In particolar modo quando ci si reca in posti lontani, dove è necessario l’utilizzo dell’aereo, siamo costantemente alla ricerca disperata di un mezzo che ci consenta nell’arco di tempo della nostra vacanza di muoverci liberamente per i luoghi di interesse. A seconda delle nostre esigenze, a partire da quelle economiche, sarà possibile scegliere fra numerose possibilità.

Formenteramotorent è quello che fa al caso di chi si reca sull’isola e desidera muoversi nei più disparati modi. Il servizio gode di ben sette uffici in zona, restituisce il veicolo dove preferisce il cliente, non prevede alcun costo aggiuntivo al termine del noleggio, si paga esclusivamente il carburante che si consuma e soprattutto la scelta è fra una moltitudine di quads, auto, biciclette e moto. 

L’agenzia vanta oltre trent’anni di esperienza, offre possibilità di prenotazione a partire da dieci euro per quanto concerne moto e scooter, dai venticinque per le auto e dai trenta per i quads. Alternative ideali per godere degli oltre settanta chilometri di costa di cui è costituita l’incantevole Formentera, presso Es Pujols e La Savina hanno sede tutti gli uffici di Formenteramotorent.

Un servizio, quello del noleggio online, sempre più basico fra i parametri di ricerca e soddisfazione di un cliente intento a programmare la propria vacanza ideale. 

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

L’artista dei musei

Enrico Meneghelli, The Picture Gallery in the Old Museum, 1879 (Museum of Fine Arts, Boston)  Nato nel 1853, italiano d’origine, Enrico Meneghelli emigrò negli Stati Uniti facendo di Boston e New...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Farmaceutica. La filosofia “Lean transformation” è realtà

ITC Farma investe 5 milioni per una produzione di qualità   L’azienda farmaceutica pontina, leader a livello nazionale nel contract manufacturing, ha deciso di investire nel corso del 2020, altri 5...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]