Grande successo all’evento “In Memory of Ferruccio Lamborghini”

Grande successo per l’evento “In Memory of Ferruccio Lamborghini” che si è svolto Sabato 20 ottobre presso la Tenuta Lamborghini di Panicarola (Perugia). Ospite d’eccezione del prestigioso Gala Dinner Show, organizzato dalla Manager Debora Cattoni, la star hollywoodiana, Robert Davi che si è esibita con alcune canzoni leggendarie del repertorio di Frank Sinatra.

L’evento ha incantato tutti, lasciando sbalorditi tutti gli sponsor e gli artisti che erano presenti e che hanno investito su una grandiosa scommessa divenuta realtà. Per la prima volta una star hollywoodiana del calibro di Rober Davi arriva in una Supercar Lamborghini, visitando la storica tenuta di Panicarola dove Ferruccio Lamborghini hanno avuto origine i primi fermenti creativi dell’imprenditore emiliano e dove egli è approdato nel 1970, già in età adulta.

Grandissima soddisfazione per lo staff giovane formato dalla manager umbra Debora Cattoni, dal Business Partner trevigiano Mauro Col, con l’appoggio del Consulente Finanziario Ercole Ciavarroni, e l’ufficio stampa che ha lavorato alla divulgazione di serata di un evento che farà parlare di sè anche nel futuro. Al prestigioso Gala Dinner Show, infatti erano presenti i più facoltosi Millionaraire globaliche sono rimasti letteralmente estasiati dall’organizzazione impeccabile e dalla prelibatezza dei piatti gourmet tipicamente umbri, che attestano il pregio dell’Alta cucina del Trasimeno, un territorio che ha dimostrato di essere all’altezza di un evento di altissimo valore. L’Umbria ne esce vittoriosa e piena di orgoglio dato che le alte personalità che operano in settori trasversali (persino dal mondo dell’Alta Finanza) provenienti da da diversi paesi dell’Europa e del mondo, hanno richiesto che l’evento possa essere replicato.

Robert Davi, photo by Rodolfo Laura. Neg Video

L’evento è stata un’occasione unica di visibilità per tutte le importanti aziende nazionali ed internazionali (Noblelashes, Mary Rose, Prosecco Toni De Casa Le Magnolie etc.) e per gli artisti di fama internazionale come Anna Privaloff, pittrice cipriota che espone nei migliori hotel cosmopoliti e nelle gallerie private degli uomini più potenti del mondo, e Francesco Verdi, artista ormai più che emergente, che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti da critici d’arte come Vittorio Sgarbi, Valentina Monastra e Giovanni Faccenda, nonchè membro del Comitato Scientifico Artistico della Fondazione Mazzoleni.

Robert Davi. Photo by Rodolfo Laura. Veg Video

Il Gala Dinner Show, infatti, è stata per loro una importante vetrina per far conoscere la loro attività che perseguono con impegno e dedizione nel ricordo degli ideali e dei valori imprenditoriali di Ferruccio Lamborghini che ha reso onore al “made in Italy” nel mondo. La serata ha avuto inizio con l’arrivo di Debora Cattoni sulla “Countach”, la sua auto “Lamborghini” preferita, sfoggiando un meraviglioso ed elegantissimo abito rosso, firmato dalla stilista Lady Rocca. E a seguire Robert Davi, accompagnato da Fabio Lamborghini. C’erano tutti i fotografi pronti ad accoglierlo con raffiche paragonabili ai migliori eventi di Hollywood.

 “Sono molto soddisfatta di aver coniugato più mondi, dall’arte al cinema, alle supercars. Alcune persone avevano anche alcuni progetti in comune e si sono ritrovati proprio al mio evento. Ringrazio la stima di Antonio Morabito, ed essendo anche il mio compleanno, mi sono emozionata quando Davi mi ha fatto gli auguri davanti a tutti” ha commentato la manager Debora Cattoni. “Ormai ci sentiamo spesso per nuovi progetti. Per me è una star di Hollywood dalla voce incredibile e per me tutto questo è stato magico” ha concluso l’organizzatrice dell’importante Gala Dinner Show.

Marianna Gianna Ferrenti

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe