Domenica, 25 Settembre 2011 15:21

Michael Jackson. “Elvis & Jacko destini incrociati” : la morte lunedì sera su Rai 2

Scritto da

ROMA - Rai 2 riapre le indagini sulla morte di Elvis Presley e Michael Jackson. Lunedì 26 settembre, alle ore 23:25, su Rai 2 Massimo Ghini presenta la nuova puntata di “Delitti Rock” dal titolo “Elvis & Jacko – Destini incrociati”.


I destini del Re del rock,e del re del pop, Elvis Presley e Michael Jackson, si incrociano persino nell’ora dell’addio. Sulle  morti ombre di medici senza scrupoli. Al dott. Nichopolous (medico di Elvis) la licenza è stata revocata nel 1995. Al dott. Murray martedì a Los Angeles inizierà il processo.

La puntata presenta interviste a: ALAN DUKE, caporedattore degli spettacoli alla “CNN”; BRIAN OXMAN, l’avvocato della famiglia Jackson, che ha raccontato che la morte di Michael non è stata un incidente; JOE ESPOSITO, il personal assistant di Elvis per quasi 20 anni; JAMES BURTON e GLEN HARDIN, rispettivamente chitarrista e pianista della leggendaria TCB band, acronimo per “Taking Care of Business”, un motto creato dallo stesso Presley. Erano al fianco del re del rock nel suo ultimo show.
L’omaggio musicale della puntata sarà di MUSICA NUDA (Petra Magoni & Ferruccio Spinetti) che interpretano “Heartbreak Hotel” e “The Way You Make Me Feel”.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

unnamed.png

Opinioni

Il museo Bernabò Brea di Lipari, uno dei più ricchi e meno conosciuti musei de…

Il museo Bernabò Brea di Lipari, uno dei più ricchi e meno conosciuti musei del Mediterraneo. Foto

In molte persone, la parola Eolie evoca istintivamente immagini di mare azzurro e spiagge incontaminate. Pochi, tra le migliaia di turisti che arrivano ogni anno, conoscono il museo di Lipari...

Alessio Pracanica - avatar Alessio Pracanica

La bellezza ci salverà, scientificamente provato

La bellezza ci salverà, scientificamente provato

Studi scientifici dimostrano l’importanza delle arti per il benessere psico-fisico  

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]