Sabato, 01 Ottobre 2011 12:46

George Clooney. Ricco, bello e grand’uomo!

Scritto da

LOS ANGELES -  Il settimanale Us Weekly ha pubblicato un articolo di gossip  in cui rivelava che George Clooney era subissato dai messaggi di rabbia e gelosia  di Elisabetta Canalis contro la nuova fiamma dell’attore.

Subito Elisabetta ha smentito,  e George  è sceso in campo e l’ha difesa mettendolo per iscritto in un comunicato stampa ufficiale. Nella nota Clooney ha specificato che la notizia era stata “costruita ad arte per vendere più copie” e ha aggiunto: “ Non commento mai la mia vita personale a meno che non influisca su quella di altre persone... come fa questa bugia”. Clooney ha anche scritto personalmente al magazine, chiedendo una rettifica: “Poiché sono l'unico testimone della vicenda, vi chiederei di correggere immediatamente la vostra notizia, ma questo vorrebbe dire dare per scontato che abbiate a cuore la verità”.

Elisabetta Canalis -  afflitta per l’esclusione dal reality Dancing with the Stars – si è risollevta e ha commentato le parole del suo ex: “Penso sia stato davvero carino a difendermi. Andiamo d'accordo, davvero, ecco perché è stato così carino. Devo ringraziarlo... è un grand'uomo, nella vita le cose finiscono, ma si va avanti”.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

C’è sempre un Simenon in libreria

C’è sempre un Simenon in libreria

Vai dal tuo libraio e ti senti chiedere: “Hai visto il nuovo Simenon?”  e ti mette in mano La fattoria del coupe de vague, un Simenon d’annata che Adelphi pubblica...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

L’emergenza Covid ha reso ancor più evidente di quanto non fosse sempre stato l’importanza della ricerca farmaceutica. Novartis, impegnata a scoprire nuovi farmaci è tra le prime aziende al mondo...

Bruna Alasia - avatar Bruna Alasia

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]