Sabato, 08 Ottobre 2011 20:31

La terza volta di Paul Mc Cartney…

Scritto da

LONDRA -  Le nozze fra Paul McCartney e l’ereditiera americana Nancy Shevell, sono previste per domenica 9 ottobre pomeriggio alla Old Marylebone Town Hall di Londra , la stessa location dove il cantante dei Beatles sposò la prima moglie Linda nel 1969, lo stesso giorno in cui John Lennon avrebbe compiuto 71 anni.

La coppia ha ottenuto una dispensa speciale dal comune per sposarsi la domenica. Il ricevimento dovrebbe tenersi nel giardino di casa McCartney, gli invitati sono una trentina, perlopiù amici e parenti, fra cui la conduttrice televisiva Barbara Walters, cugina della sposa e in arrivo dagli Usa. Il menù del ricevimento sarà interamente vegetariano e la torta nuziale “spettacolare”. L’abito di Nancy è stato disegnato personalmente da Stella McCartney, figlia di Paul.  La prossima settimana ci sarà una seconda cerimonia negli Hamptons.

Il fratello minore di McCartney, Mike, sarà il testimone dello sposo mentre la piccola Beatrice (figlia di Paul e della ex Heather Mills) farà da damigella d’onore. I neosposini partiranno per la luna di miele ai Caraibi a fine mese.  McCartney e la Shevell stanno insieme dal 2007 e lei avrebbe ottenuto l’approvazione dell’intera famiglia di lui.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

C’è sempre un Simenon in libreria

C’è sempre un Simenon in libreria

Vai dal tuo libraio e ti senti chiedere: “Hai visto il nuovo Simenon?”  e ti mette in mano La fattoria del coupe de vague, un Simenon d’annata che Adelphi pubblica...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

L’emergenza Covid ha reso ancor più evidente di quanto non fosse sempre stato l’importanza della ricerca farmaceutica. Novartis, impegnata a scoprire nuovi farmaci è tra le prime aziende al mondo...

Bruna Alasia - avatar Bruna Alasia

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]