Martedì, 11 Ottobre 2011 19:06

Paul Mc Cartney. Irruzione della polizia al ricevimento di nozze

Scritto da

LONDRA -  Al ricevimento dopo le nozze l’ex Beatles Paul McCartney  ha preso in mano la chitarra e si è messo a cantare una ballata struggente, scritta apposta per la sua sposa che l’ascoltava con gli occhi lucidi, e ha poi chiuso l’esibizione con un classico d’annata come «Let It Be». 

Ma  il ricevimento di Paul McCartney e Nancy Shevell e' stato interrotto all'1.30 di ieri mattina dalla polizia, che ha minacciato il canante di confiscare le casse dello stereo se non avessero abbassato il volume. I residenti del prestigioso quartiere di St. John's non avevano gradito il chiasso. Le lamentele sono tuttavia servite a poco. Dopo che la polizia ha lasciato la scena, il volume e' tornato alto e McCartney ha ripreso a cantare a squarciagola i suoi successi.
Secondo il Daily Mail», la luna di miele dovrebbe essere sull’isola privata di Mustique, nei Caraibi, a fine mese, non prima però di una seconda cerimonia negli Hamptons la prossima settimana, secondo il «Mirror».  Dopo Paul Mc Cartney sarà di nuovo in tour: la prima tappa è italiana, nel capoluogo Emiliano. Da Bologna a Liverpool, l'icona rock chiuderà in modo spettacolare il 2011 con 11 concerti.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]