Giovedì, 13 Ottobre 2011 16:19

Johnny Deep sbronzo cade sulla “Walk of fame”. Ecco il video

Scritto da

LOS ANGELES -  Johnny Depp nel 2010 secondo la rivista Forbes è stato l'attore più pagato del mondo assieme a Sandra Bullock, avendo guadagnato 75 milioni di dollari da giugno 2009 a giugno 2010.

Ma ieri ha alzato un po' troppo il gomito tanto da non riuscire a reggersi in piedi senza l'ausilio del suo bodyguard. Il fatto è avvenuto all'uscita di un locale di Hollywood Boulevard, sulla  “Walk of fame”, la celeberrima passeggiata dei famosi che si trova a Hollywood  La star è caduta davanti ai fotografi che attendevano che uscisse dal locale. Non basta, una volta accompagnato in macchina, Depp ha "salutato" con un gesto che non era proprio un saluto. Questo tra le risate di colui che lo riprendeva con il telefonino e che ha azzardato una battuta. Nel video si sente che il ragazzo gli grida: "Johnny! Rum Diary", titolo del suo ultimo film, dove il suo personaggio adotta lo stile di vita imbevuta di rum della generazione perduta di Hemingway.   Il video che vi mostriamo sta intanto facendo il giro del mondo.


Johnny Deep  sbronzo

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]