Sabato, 12 Novembre 2011 16:19

Pippa Middleton. Bambola sotto l’albero torna single

Scritto da

LONDRA - I bookie  danno a pari merito  la splendida modella Rosie Huntington Whiteley  e Pippa Middleton per lo scettro di For him magazine.

Rosie  ha posato per il calendario Pirelli e le riviste glamour fanno a gara per averla il più svestita possibile. Ora però il suo trono, almeno in Inghilterra, è insidiato da Pippa Middleton, cognata reale e “bellezza naturale” a cui il destino ha regalato fama e successo inaspettati. Pippa e Rosie, stando ai bookmaker sono in testa alla lavagna di Paddy Power a 3,25, seguite dalla cantante Rihanna, la cui vittoria vale 7 volte la scommessa.

Al terzo posto, a sorpresa, c'è proprio la futura regina d'Inghilterra, la 29enne Kate, che si gioca a 10,00 e stacca altre rivali ben più radicate nel mondo dello showbiz come la cantante Katy Perry (a 13,00) e l'attrice e modella Megan Fox (a 17,00). In basso alla lavagna stazionano invece la bad girl del cinema, Lindsay Lohan, e la spregiudicata Lady Gaga, entrambe bancate a 101,00.

Pippa si prepara a collezionare un altro record, quello di bambola più regalata sotto l'albero del prossimo Natale. Detto ciò,  non deve essere facile essere fidanzati a un sex-symbol, anche se si e' bellocci e con un proprio angolino al sole. E cosi' alla fine Alex Loudon, da tre anni legato a Pippa Middleton ('Her Royal Hotness', Sua Altezza Bollente', per i fan) ha ceduto le armi: largo a un altro. I due, che gia' avevano avuto una breve separazione ad agosto (e lei -manco a dirlo- era stata subito avvistata a Madrid con un ex super-blasonato, George Percy) si sono lasciati. Lo rivela il Sun, aggiungendo che lei per consolarsi ha trascorso il fine settimana a Balmoral, insieme alla sorella, la duchessa di Cambridge e al cognato, il principe William, a entrambi molto legata.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]