Pippa Middleton. Bambola sotto l’albero torna single

LONDRA – I bookie  danno a pari merito  la splendida modella Rosie Huntington Whiteley  e Pippa Middleton per lo scettro di For him magazine.

Rosie  ha posato per il calendario Pirelli e le riviste glamour fanno a gara per averla il più svestita possibile. Ora però il suo trono, almeno in Inghilterra, è insidiato da Pippa Middleton, cognata reale e “bellezza naturale” a cui il destino ha regalato fama e successo inaspettati. Pippa e Rosie, stando ai bookmaker sono in testa alla lavagna di Paddy Power a 3,25, seguite dalla cantante Rihanna, la cui vittoria vale 7 volte la scommessa.

Al terzo posto, a sorpresa, c’è proprio la futura regina d’Inghilterra, la 29enne Kate, che si gioca a 10,00 e stacca altre rivali ben più radicate nel mondo dello showbiz come la cantante Katy Perry (a 13,00) e l’attrice e modella Megan Fox (a 17,00). In basso alla lavagna stazionano invece la bad girl del cinema, Lindsay Lohan, e la spregiudicata Lady Gaga, entrambe bancate a 101,00.

Pippa si prepara a collezionare un altro record, quello di bambola più regalata sotto l’albero del prossimo Natale. Detto ciò,  non deve essere facile essere fidanzati a un sex-symbol, anche se si e’ bellocci e con un proprio angolino al sole. E cosi’ alla fine Alex Loudon, da tre anni legato a Pippa Middleton (‘Her Royal Hotness’, Sua Altezza Bollente’, per i fan) ha ceduto le armi: largo a un altro. I due, che gia’ avevano avuto una breve separazione ad agosto (e lei -manco a dirlo- era stata subito avvistata a Madrid con un ex super-blasonato, George Percy) si sono lasciati. Lo rivela il Sun, aggiungendo che lei per consolarsi ha trascorso il fine settimana a Balmoral, insieme alla sorella, la duchessa di Cambridge e al cognato, il principe William, a entrambi molto legata.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe