Mercoledì, 23 Novembre 2011 17:21

Belen ha perso il bambino

Scritto da

ROMA - Proprio nel momento in cui Belen sembrava essere tornata dietro le quinte in seguito alla chiacchierata vicenda del video hard, è nuovamente sotto i riflettori. “Diva e donna” ha rivelato che Belen   avrebbe perso il figlio che attendeva da Fabrizio Corona, pare si tratti di un aborto spontaneo.   

La scorsa settimana Belen era andata dal medico per i controlli di routine e tutto sembrava procedere per il meglio. Poi, però, sono insorti problemi. Il mercoledì non si è presentata in studio per la registrazione di Colorado e alle 20 ha telefonato per dare forfait con la motivazione di un’improvvisa febbre, tanto che la puntata in questione andrà in onda il 7 dicembre senza di lei. Forse per starle vicino - ipotizza ancora Diva e donna - Corona ha annullato lo scorso sabato un impegno in una discoteca di Catanzaro.

Secondo notizie circolate  il nuovo arrivato sarebbe nato tra giugno e luglio 2012. Si dice che Belen  avrebbe voluto una femmina.  La modella argentina e Fabrizio Corona non hanno voluto rilasciare dichiarazioni ma sembra che vogliano riprovare al più presto ad avere un bambino.

Correlati

Cerca nel sito

ban.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

Nft, blockchain, criptovalute stanno davvero cambiando il mondo dell’arte come…

Nft, blockchain, criptovalute stanno davvero cambiando il mondo dell’arte come lo conosciamo?

Siamo di fronte a una bolla speculativa destinata a scoppiare? Oppure, come sostiene Beeple, la cui opera digitale è stata venduta per 70 milioni di dollari da Christie’s a New...

Rita Salvadei - avatar Rita Salvadei

Primo Piano – Pianeta Donna. Omaggio ad Alida Valli nel centenario della nasc…

Primo Piano – Pianeta Donna.  Omaggio ad Alida Valli nel centenario della nascita

Cento anni fa, il 31 maggio 1921, a Pola, la bella città dell’Istria allora italiana, nasceva Alida Valli, la prima vera diva italiana del cinema fin dagli anni Trenta. Sarebbe...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]