Giovedì, 24 Novembre 2011 20:17

Angelina Jolie. Infelice da morir d’inedia?

Scritto da

LOS ANGELES - Gambe chilometriche,  occhi come fari abbaglianti, l ’affascinante compagna di Brad Pitt, Angelina Jolie, é di una bellezza che ha ammaliato il mondo.  Eppure, qualcosa nella sua vita non gira come dovrebbe, se sono tutti preoccupati per la sua estrema magrezza.


Le voci su un probabile disturbo di anoressia circolano da parecchi mesi ma questa volta alcune informazioni in più sono giunte alle orecchie dei tabloid incrementando la paura per la salute dell’attrice: fonti a lei vicine hanno infatti dichiarato che Angelina Jolie non tocca quasi nulla quando è a tavola. La situazione appare preoccupante: l’anoressia, se di questo si tratta, è un disturbo che ha ragioni psichiche. Cosa causa la sua infelicità?

Il magazine "Grazia", citando amici e fonti assai vicine a lei, quantifica la sottoalimentazione della diva: secondo indiscrezioni, non assumerebbe mai più di 600 calorie al giorno. Quantità decisamente al di sotto di qualsiasi soglia accettabile. "Ci sono giorni in cui dimentica proprio di mangiare", rivelano anonimi informati. Da qui una possibile emergenza salute, rilanciata con grande enfasi dai tabloid inglesi: "Quanto si può sopravvivere mangiando così poco?"

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]