Domenica, 27 Novembre 2011 19:36

Lady Gaga. Storia del buon vecchio e della Gaga ignuda

Scritto da

NEW YORK -  Un servizio fotografico ha messo a dura prova Lady Gaga: la fotografa Annie Leibovitz che le ha chiesto di posare nuda insieme al collega 85enne Tony Bennett -  cantante statunitense , considerato l'ultimo grande crooner americano, dopo la morte di Frank Sinatra, Dean Martin e Perry Como - per un servizio destinato alle pagine di Vanity Fair.


A rivelarlo è la stessa cantante che, in un'intervista alla rete televisiva ABC, ha raccontato con un certo imbarazzo come si è svolto lo shooting: “Sono entrata nello studio fotografico e ho detto: 'Beh Tony, eccoci qui'. Poi mi sono tolta la vestaglia e mi sono messa in posa”.
La Germanotta ha anche spiegato: “Ero alquanto imbarazzata e ho pensato per tutto il tempo: 'E' Tony Bennett, perché io sono nuda?'”. E parlando di Bennett con cui ha anche aperto duettando il suo speciale televisivo di 90 minuti, ha ammesso: “È così bello, è affascinante e un vero gentlemen”. Bennett, dal canto suo, ha tessuto parecchie lodi a proposito di Lady Gaga definendola una delle artiste più creative che lui abbia mai incontrato.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]