Sabato, 03 Dicembre 2011 09:35

Max. Fiorello: “Non sono il migliore a fare niente”

Scritto da

MILANO. Intervista e scatti inediti dello showman in edicola e su iPad da lunedì 5 dicembre 2011: solo su Max segreti, passioni, debolezze di un Fiorello dietro le quinte che piace, si piace e non fa nulla per nasconderlo: “Non sono il migliore a fare niente ma so fare tutto. C’è qualche comico che può dire lo stesso?”.

Nell’intervista concessa in esclusiva al maschile del gruppo RCS - in edicola e su iPad da lunedì 5 dicembre 2011 – Fiorello ribatte alle battute sulla sua iper attività pubblicitaria (“...d’altra parte devo mandare avanti la baracca […] Faccio pubblicità, è vero, ma ci lavoro come fosse un programma, provo a renderla divertente e la faccio per prodotti che mi interessano”) e dichiara che più che degli ascolti gli importa “far divertire Marco Baldini, mia moglie e me stesso: di quelle risate non posso fare a meno”.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]