Angelina Jolie: “Sono solitaria e parlo solo con Brad”. Video con i figli

LOS ANGELES –  “Non ho molte amiche nei film, lo avrete notato. Beh, ho un paio di amiche, ma… sto molto tempo a casa. E’ solo che non sono molto socievole. Non faccio molto con loro, mi piace tanto stare a casa. Parlerò con la mia famiglia. Parlo con Brad… Ma non so, non ho molti amici con cui parlare. Lui è davvero l’unica persona con cui parlo”.

Angelina Jolie non ha molte amiche. È  emerso da un’intervista rilasciata da Angelina Jolie a Marie Claire, che ha deciso di rivelare un particolare della propria vita intima, che ha offerto lo spunto per spettegolare: a qualcuno la dichiarazione non è sembrata simpatica, quasi nascondesse altro. Forse un carattere scostante?
Ma ognuno ha il suo carattere. Ci sono persone più o meno socievoli. Un personaggio impegnatissimo sul lavoro non ha davvero molto tempo. La stessa Angelina non ha detto che la cosa fosse fonte di disagio. Brad Pitt, con il quale la Jolie ha sei figli e sta pensando di adottarne un altro,  svolge anche come amico un’importante funzione.  E allora? Quanti coniugi possono vantare tale affiatamento?
Angelina Jolie debutta alla regia con il film “In the land of blood and honey”  che uscirà in Italia il 16 febbbraio 2012 e, come il titolo suggerisce, é incentrato sulla guerra in Bosnia.

Angelina Jolie con i figli

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe