Lunedì, 12 Dicembre 2011 18:39

Kate Winslet. L’ex fidanzato: “Kate mi ha distrutto”

Scritto da

NEW YORK - A tre mesi dalla fine della storia d'amore tra l’attrice premio Oscar Kate Winslet, - divenuta famosa per aver interpretato il secondo film più visto di tutti i tempi TITANIC -  e l'ex fidanzato Louis Dowler, modello di 35 anni,   lui si è sfogato con il quotidiano Daily Mail per il modo in cui è stato scaricato dall'attrice.



Louiss Dowler racconta che  la rottura tra i due sarebbe avvenuta dopo una vacanza sull'isola britannica di Necker Island, di proprietà del magnate Richard Branson. Lì la Winslet si sarebbe innamorata del nipote di Branson, Abel Smith e, una volta tornata dal viaggio, è andata subito a New York per stare col suo nuovo amore. Dowler ha fatto sapere di stare ancora molto male per il modo in cui è finita la sua relazione con l'attrice.  Probabile che il modello avesse infatti progetti importanti, dal momento che l’aveva portata con lui in Cornovaglia per farla conoscere ai suoi   genitori. "Non è stata una rottura sincera, mi ha spezzato il cuore", ha commentato Dowler.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]