Lunedì, 23 Gennaio 2012 09:09

Il cantante Seal e Heidi Klum si separano

Scritto da

LOS ANGELES - La bionda top model Heidi Klum e il cantante britannico di origine nigeriana Seal hanno annunciato a sorpresa la fine della loro love story, dopo un matrimonio durato sette anni.

«Dopo sette anni pieni di amore, felicità e fedeltà, e dopo aver guardato a lungo nella nostra anima, abbiamo deciso di separarci», ha fatto sapere in un comunicato la coppia, che ha quattro figli. La Klum, 38 anni, oltre ad essere stata una delle modelle di Victoriàs Secret, conduce il popolare reality per stilisti emergenti 'Project Runway'.
La notizia della rottura tra Heidi e Seal era stata anticipata da alcuni siti di gossip, secondo cui la supermodella, che aveva sposato il marito su una spiaggia del Messico nel 2005, si accingeva a depositare la sua richiesta di divorzio alla corte di Los Angeles. A confermare i rumor anche un laconico messaggio su twitter del cantante: solo due parole, «the end».

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

C’è sempre un Simenon in libreria

C’è sempre un Simenon in libreria

Vai dal tuo libraio e ti senti chiedere: “Hai visto il nuovo Simenon?”  e ti mette in mano La fattoria del coupe de vague, un Simenon d’annata che Adelphi pubblica...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

L’emergenza Covid ha reso ancor più evidente di quanto non fosse sempre stato l’importanza della ricerca farmaceutica. Novartis, impegnata a scoprire nuovi farmaci è tra le prime aziende al mondo...

Bruna Alasia - avatar Bruna Alasia

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]