Domenica, 19 Febbraio 2012 18:53

George Clooney. Insonnia e antidolorifici

Scritto da

LOS ANGELES - Si è cominciato a parlare della dipendenza dagli antidolorifici  dopo la morte di Michael Jackson per scoprire che molti divi di Hollywood, ultima Whitney Houston,  ne sono vittime.

Dall'intervista recentemente  rilasciata da George Clooney a Hollywood Reporter l’attore si dice insonne, imbottito di antidolorifici e, udite udite, solo. Ha detto di provare solitudine nonostante gli amici e la fidanzata, l'attrice americana e wrestler Stacy Keibler, che frequenta dall'estate 2011. "Ti senti particolarmente solo quando sei in pubblico; vai in un posto e subito ti sembra di essere rinchiuso e non ti godi più la serata come tutti gli altri" – parola di Gorge -  "mi sono sentito infinitamente più solo in una relazione sbagliata: non c'è niente che ti faccia sentire peggio".

E non è tutto: l'attore candidato all'Oscar come migliore attore protagonista per il film "Paradiso amaro" beveva molto. E in passato ha fatto uso di cocaina."Un tempo bevevo troppo - ha rivelato Clooney - ci sono state delle volte nella mia vita in cui ho oltrepassato la linea che separa il bere per divertimento dal bere fino a notte fonda senza un motivo. Ma è da Capodanno che non bevo più". Oggi la vera dipendenza è causata dagli antidolorifici: Clooney soffre di un dolore cronico alla schiena dovuto a una caduta sul set di "Syriana", girato nel 2005 e soffre anche di insonnia. Nonostante vada a letto molto presto - verso le dieci – dice di alzarsi  almeno cinque volte ogni notte; se non ha la televisione accesa, poi, non riesce nemmeno a riprendere sonno.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Musei, Minoranze e Alternative Experts. Le istituzioni museali possono oggi bene…

Durante un simposio tenuto in ottobre da ABC Citta’ a Milano, si è ragionato su come sradicare dai musei i vecchi stereotipi culturali e sfruttare tali istituzioni e il loro...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

"Più libri più liberi". I miei cinque giorni nella “Nuvola della spera…

ROMA - I numeri di "Più libri più liberi" – la Fiera Nazionale della Piccola e Media editoria, organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) e ospitata dal Roma convention center - La Nuvola...

Letizia Ghidini - avatar Letizia Ghidini

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]