Lunedì, 05 Marzo 2012 14:06

Demi Moore. L’ex amore in visita nel rehab

Scritto da

SALT LAKE CITY -  Demi Moore, dimessa nei giorni scorsi dalla clinica dello Utah dove era ricoverata da circa un mese a causa di un crollo nervoso conseguente alla separazione dal marito Ashton Kutcher,  è partita per una vacanza rigeneratrice in una località top-secret. 

L’attrice è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles il 23 gennaio scorso, dopo aver avuto delle convulsioni, presumibilmente per aver fumato un tipo di cannabis sintetica, e  in seguito avrebbe deciso di affrontare il periodo di cure presso il rehab – clinica di riabilitazione – nello Utah.


Lasciatasi alle spalle il soggiorno nel rehab  trapelano i primi dettagli sulla permanenza di Demi Moore tra le mura della struttura: pare che durante le tre settimane di ricovero, l'ex marito Ashton Kutcher – attore, modello e produttore televisivo statunitense classe 1978 - abbia fatto visita all'attrice. Cosa che ha subito fatto  fantasticare un ritorno di fiamma, circostanza  smentita dagli agenti dei due divi.
Kutcher è comunque andato a trovare la moglie in clinica: al momento del crollo nervoso dell'attrice, lui si trovava in Brasile sul set del suo nuovo film. Secondo i giornali americani, pare che determinante per il  riavvicinamento dei due sia stata Rumer,  figlia maggiore di Demi Moore e dell'ex marito Bruce Willis, 23enne molto legata al giovane marito della mamma.
Un incontro che comunque non dovrebbe porre fine alla causa di separazione,  divorzio milionario che vede all'opera i legali della coppia: dopo il plateale tradimento di Kutcher con una giovane modella - peraltro nel giorno dell'anniversario di nozze - gli avvocati si sono messi al lavoro per stimare l'entità patrimoniale di una delle coppie più facoltose di Hollywood.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Musei, Minoranze e Alternative Experts. Le istituzioni museali possono oggi bene…

Durante un simposio tenuto in ottobre da ABC Citta’ a Milano, si è ragionato su come sradicare dai musei i vecchi stereotipi culturali e sfruttare tali istituzioni e il loro...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

"Più libri più liberi". I miei cinque giorni nella “Nuvola della spera…

ROMA - I numeri di "Più libri più liberi" – la Fiera Nazionale della Piccola e Media editoria, organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) e ospitata dal Roma convention center - La Nuvola...

Letizia Ghidini - avatar Letizia Ghidini

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]