Arriva “Chef – la ricetta perfetta”, per gli amanti dello street food

ROMA – In uscita il 30 luglio nelle sale italiane la pellicola americana scritta, diretta e interpretata dal regista di Iron Man, Iron Man 2 e Cowboys & Aliens. Jon Favreau che riunisce per l’occasione un cast eccezionale di attori hollywoodiani, da Scarlett Johansson a Sofia Vergara, da Dustin Hoffman a Robert Downey Jr.

“Chef – La ricetta perfetta” narra le vicende di un celebre chef di Los Angeles (Carl Casper), che perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles a causa del dispotico proprietario del ristorante (Dustin Hoffman), e si ritrova a decidere cosa fare della sua vita. Si trasferisce a Miami, insieme alla sua ex moglie (Sofia Vergara), il suo amico (John Leguizamo) e suo figlio (Emjay Anthony) e apre un chiosco ambulante. Questa esperienza gli farà ritrovare la passione per la cucina – e l’entusiasmo per la vita e l’amore.

Un film leggero e divertente, una bella storia di amicizia e di amore, perfetto per i buongustai e gli amanti lo street food, un modo di consumare il cibo e le bevande in modo più semplice, più rapido e sicuramente più economico. Una moda che sta prendendo piede in tutto il mondo.

Il film è stato presentato al Festival South by Southwest e poi selezionato al Tribeca Film Festival 2014 dove si è aggiudicato il Premio del Pubblico.

Condividi sui social

Articoli correlati