Ristorante Doney. Riparte il brunch domenicale con l’iniziativa SuperChefs

ROMA – Il progetto SuperChef è interamente dedicato ai più piccoli per una maggiore consapevolezza del cibo attraverso il gioco.

Anche il Ristorante Doney – storica vetrina dell’albergo The Westin Excelsior Rome, affacciato su Via Veneto – fa sua l’iniziativa SuperChefs™ firmata dal marchio Westin e dedicata alla nutrizione e al mangiare sano dei piu’ piccoli. Ogni domenica infatti, a partire dal 22 febbraio, durante il brunch, la società di animazione l’Arcobaleno sas, si occuperà di intrattenere i bambini fino a 12 anni, facendoli giocare con il cibo ed insegnando loro ricette salutari. Come ad esempio “Crea la tua Pizza” dove i bambini impareranno a stendere la pasta e a farcirla con verdure e ingredienti salutari. 

In quanto sostenitore del benessere e della sana alimentazione, il marchio Westin, insieme a SuperChefs e ad un gruppo di medici, dentisti, dietisti, chef e altri esperti interessati a educare i bambini sull’importanza e il divertimento di mangiare in maniera intelligente, ha creato The Westin Eat Well Menu for Kids. Il ricco nuovo menù, che è stato lanciato nelle strutture presenti in tutto il mondo, comprende otto piatti d’autore creati e testati dai bambini e quindi approvati anche dai palati notoriamente più schizzinosi. 

Il menu offre: sandwich al tonno servito su pane integrale con lattuga e pomodoro; pollo al forno con panatura di cornflakes servito con bastoncini di carote e sedano, riso selvatico saltato con frutti di mare, filetto di manzo con purea di patate accompagnato da broccoli, carote e pomodorini; spinaci e frittata al formaggio con insalata di frutta, la pizza da costruire con ingredienti preposti, spiedino di frutta servito con yougurt magro e un cookie cornbread; lecca-lecca di pancake al mirtillo e banane, serviti con yogurt magro e insalata di frutta e sciroppo. Ricette ricche e complete il cui costo medio è a partire da 12 Euro a piatto. 

Per gli adulti invece, l’Executive Chef James Foglieni prevede 3 formule per il brunch. La prima, propone varietà di insalate, zuppe, pasta espressa, dessert, caffé e 1 calice di prosecco a 35 Euro a persona; la seconda con l’aggiunta di un piatto alla griglia a 49 Euro; e la terza a formula piena, bevande incluse a 55 Euro.  Per informazioni e prenotazioni: Ristorante Doney 06 47082783, [email protected]; www.ristorantedoney.it #westinrome #superchefs4kids

Condividi sui social

Articoli correlati