Il mondo Tognazza al Taste Of Excellence per fare filosofia del vino

Due giorni con Gian Marco Tognazzi e la presentazione della linea La Tenuta. Dal 25 al 28 novembre a Spazio Set – Roma

La Tognazza anche quest’anno a Taste of Excellence dal 25 al 28 novembre a Spazio Set, la manifestazione capitolina, giunta alla sua quarta edizione, dedicata alla cultura enogastronomica italiana. Tre giorni all’insegna dei sapori, della sapienza, della cultura enogastronomica italiana per vivere una food experience a 360 gradi attraverso un dialogo continuo tra chef, produttori ed operatori.

La Tognazza dopo il debutto nella scorsa edizione della Linea Amici Miei (Tapioco, ComeSeFosse e Antani) torna al Taste of Excellence con la nuova linea La Tenuta, composta dal bianco 69 e dal rosso Casa Vecchia. Due nuove etichette che rappresentano una tappa importante della produzione e del modo di concepire il vino di cui La Tognazza si fa sostenitrice. Tre giorni dedicati al grande pubblico e agli appassionati per degustare i vini, ma soprattutto tre giorni per entrare nel #mondotognazza e conoscere da vicino la sua filosofia dove piacere, divertimento, ironia e convivialità si combinano in una bottiglia.  

Presente anche Gian Marco Tognazzi chesarà, come presidente de La Tognazza, ospite e protagonista per due giornate: venerdì 25 novembre dalle ore 19 per l’opening della manifestazione e la cerimonia di gala, in cui sarà chiamato sul palco dall’organizzatore di Taste of Excellence, Pietro Ciccotti a consegnare il premio al “miglior ristorante nuova apertura di Roma”; sabato 26 novembre due momenti importanti, alle ore 19 sarà il conduttore del Cooking Show degli chef stellati Iside de Cesare e Cristiano Tomei, la cui ricetta sarà abbinata al 69 di casa Tognazza e alle 20 sarà insieme al giornalista Lorenzo Sandano moderatore del talk show #PizzaInnovation insieme ai pizzaioli più talentuosi della capitale come Pier Daniele Seu  e Gabriele Bonci. In questa parentesi originale Gian Marco Tognazzi presenterà in anteprima la Linea La Tenuta. 

Come ama sottolineare lo stesso Gian Marco Tognazzi: “Per la nostra azienda è un momento importante di confronto con il pubblico di appassionati del vino e con l’horeca. Taste of Excellence sarà il palco dove parlare non banalmente di vino, ma della nostra idea di vino. Un concept innovativo, che si riassume nella parola #mondotognazza, audace e a tratti irriverente, che vuole essere un’alternativa all’universo classico del vino a cui siamo abituati”. 

Condividi sui social

Articoli correlati