Metalliche, ecologiche e sorprendenti sono vere proprie opere di luce. L’illuminazione diventa sempre più protagonista di emozionanti dialoghi con il design d’interni per vivere una casa accogliente e dall’estetica sofisticata. Ma che non dimentica l’innovazione tecnologica per il risparmio energetico.

TAORMINA (nostro inviato) - Taomoda 2019 si distingue per la combinazione di alta moda, design, attenzione al sociale e molto altro.

Il  premio ideato da Ci.Effe. Consulting ha consegnato a quattro aziende virtuose e un professionista un assegno simbolico di 5 mila euro ciascuna in servizi di formazione

Benedetta Paravia, aka Princess Bee, esperta italiana di relazioni internazionali è arrivata a Roma  reduce dal successo "Hi Dubai" docu-reality tutto al femminile di lifestyle, cultura, sport, social e tolleranza, del quale è ideatrice, produttrice e conduttrice, per il quale il Governo della “City of Superlatives” questo il soprannome di Dubai, le ha concesso la produzione, seguita dalla messa in onda in TV  e sui Canali Web di informazione, quali Dubai Post e Emirates 24/7, nonché la visione su tutti i voli Emirates Airline, circa 60 milioni di passeggeri all’anno, con sottotitoli in inglese ed arabo.

ROMA - Nella bellissima cornice di Palazzo Brancaccio a Roma si è tenuta domenica 7 luglio la 22^ edizione del World of Fashion, presentata e ideata da Nino Graziano Luca: un evento che ha il pregio di unire gli stilisti provenienti da ogni parte del mondo all'interno di una serata speciale, in un'atmosfera incantata, all'insegna dell'amore per la moda e per l'arte, in un legame di reciproco arricchimento con la cultura italiana.

Venerdì, 28 Giugno 2019 10:28

Roma. 22^ edizione del WORLD Of FASHION il 7 luglio

Scritto da

ROMA - Domenica 7 luglio nella magnifica cornice di Palazzo Brancaccio si terrà la 22^ edizione del WORLD Of FASHION. Crocevia di un incontro, ideato e diretto da Nino Graziano Luca.

CATANIA (nostro inviato) La seconda edizione d Drink Pink in Sicily, la grande manifestazione sui rosé siculi, “dal Vulcano ai tre valli”, si è svolta a Catania tra seminari, tavole rotonde, banchi d’assaggio e proposte gastronomiche.

La tecnologia negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, regalando al mondo diversi strumenti che hanno facilitato i compiti di tutti i giorni. Tra le invenzioni più interessanti rientra quella dell’asciugatrice, uno strumento perfetto per asciugare i panni in modo veloce, silenzioso e con consumi di energia ridotti. 

Al via la Chianti Academy, la scuola per diventare esperti del vino Chianti docg

Pagina 1 di 80

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Capire l’economia. QCM attacca Bio-On. Cosa è successo?

Nei giorni scorsi la Bio-On, società bolognese operante nel settore delle bio plastiche, è stata messa nel centro del mirino da un fondo americano che l’accusa di aver mentito sui...

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Anakoinosis, un principio terapeutico contro il tumore

Ce ne parla la Prof.ssa Ghibelli dell'Università di Tor Vergata. Prospettive per uno sviluppo farmacologico

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]