Turismo. Nuovo appuntamento formativo della Fiavet Lazio

Focus Training Tailandia

ROMA – Nel quadro delle iniziative atte a promuovere maggiormente gli operatori FIAVET alla rete distributiva, la Fiavet Lazio sta organizzando una serie di corsi di formazione su singole destinazioni, in collaborazione con gli Enti Nazionali del Turismo e altri partners istituzionali. 

Il primo appuntamento è per il 26 febbraio a Roma con un Focus Training dedicato alla Thailandia, organizzato insieme all’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, la THAI Airways ed il Tour Operator Fiavet Lazio “Firmamento”. 

“Ogni tour operator – dichiara Ernesto Mazzi, Presidente della Fiavet Lazio – avrà la possibilità di presentare il proprio prodotto in un Focus Training di mezza giornata, mirato ad approfondire una singola destinazione con la preziosa collaborazione degli Enti Nazionali Turistici. È un primo passo di un progetto più ampio su cui la Fiavet Lazio sta lavorando per sostenere gli operatori e le agenzie di viaggi associate.  È già in corso la realizzazione del prossimo Focus con il supporto dei tour operator interessati”.

Condividi sui social

Articoli correlati