Venerdì, 09 Marzo 2012 21:06

Serate Cactus. 11 marzo autopromozione musica e pittura

Scritto da

ROMA - Pittura d’avanguardia e brani inediti dai ritmi travolgenti. E’ questa la ricetta della serata “Musica&Immagini” organizzata dalla Rete Sociale degli amici de “Il Cactus”, che si terrà domenica 11 marzo 2012, alle 19.30, presso la discoteca Shangò di Roma.

Filo conduttore della kermesse, giunta al suo terzo appuntamento, è l’arte a 360 gradi. Giovani talenti si alterneranno sul palco del club capitolino per far conoscere le proprie idee e autopromuoversi. Tra gli artisti, Mario Troiano e Daniele Ferrando, due cantautori che si esibiranno in duetto e la band emergente Zona Supernova. Le note musicali lasceranno poi il posto all’arte di Ilaria Aprile, una pittrice che coinvolgerà il pubblico con una performance di action painting.Durante la serata, verranno distribuite le tessere personali a tutti gli amici della Rete. All’evento parteciperà anche il consigliere regionale Francesco Pasquali.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

artemagazine.jpg

Opinioni

Sinergie nella «Silicon Valley italiana». A Roma un nuovo «polo aggregativo» tr…

La Formazione Professionale incontra il mondo scolastico,  imprenditoriale, ecclesiale, sindacale e politico

Greta Crea - avatar Greta Crea

"Le parole ribelli" di Susi Ciolella. Recensione

Strofe precise che pesano come pietre ma che trasudano di grande umanità. Sono quelle di Susi Ciolella che esce con il suo secondo libro di poesie, dal titolo “Le parole ribelli”...

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]