Servizio Pubblico. Soffritti querela Lara Comi del Pdl. ‘Mi ha diffamato’

ROMA – “Quanto avvenuto ieri nello studio di ‘Servizio Pubblicò è una vergogna. Ho dato mandato ai miei legali per essere tutelato in sede penale e civile da chi ha usato la diffamazione come metodo di un attacco non solo personale, ma diretto ad Antonio Ingroia e a Rivoluzione Civile. “Così Roberto Soffritti replica dopo l’uscita dell’Onorevole Lara Comi durante la trasmissione Servizio Pubblico diretto da Michele Santoro.

«Prima di ieri- spiega- non conoscevo la berlusconiana Lara Comi, eurodeputata Pdl 29enne con laurea specialistica sulla tesi ‘L’organizzazione di una società calcistica: il caso A.C.
Milan’. Ed è evidente, dopo accuse tanto infondate, che nemmeno lei conosceva la mia storia politica e il fatto che è inattaccabile, come già era stato determinato al momento di indicare i nominativi e le candidature di Rivoluzione Civile».  «Il mio nome- conclude Soffritti- è stato usato per diffamare Ingroia e Rivoluzione Civile, seguendo un metodo lontano dalla politica e vicino soltanto alle fattispecie del codice penale».

Condividi sui social

Articoli correlati