Nicole Minetti, innamorata di Silvio e le sfuriate di gelosia

ROMA – Ora sappiamo chi fosse una delle tante “fidanzate” di Silvio Berlusconi: la bella Nicole Minetti, conosciuta subito dopo il ferimento a piazza del Duomo del premier da parte di uno squilibrato nel dicembre del 2009. Lo ha confidato lei stessa ai magistrati, confermando di avere una relazione con l’attempato uomo d’affari e di governo. “Abbiamo capito” devono aver detto i pubblici ministeri guidati dalla rossa Ilda, per poi chiedere: “Ma come mai quegli insulti contro l’uomo con il quale intratteneva una relazione?” (storico, oramai, quel “culo flaccido” gridato da Nicole al telefono con un’amica). “Sono gelosa e quello era uno sfogo”.

Che bella storia d’amore, tanto bella che non comprendiamo come mai il solerte Signorini non gli abbia dedicato la copertina su “Chi” con foto di Silvietto tutto arzillo mano nella mano con la bella Nicole che gli ingiunge: “Non desiderare la donna d’altri”. E lui: “D’altri no, ma se è single?”. Nicole ha spiegato che tutti quei soldi ricevuti sono prestiti personali che il suo moroso le avrebbe concesso. “Prestiti” ha precisato il legale di Nicole “normali fra persone che intrattengono una relazione”.

Insomma un amore come quelli di una volta, due cuori e una decina di capanne, con dehor, piscine da idromassaggio, servitù, champagne. D’altronde, si sa che Silvio è un romantico e che Nicole, alla fine, gliele faceva passare tutte, nonostante la gelosia, passava sopra alle sue piccole manie, come quella dei bunga bunga. Sappiamo per esperienza che l’amore, a certi livelli, è davvero cieco e sordo ma soprattutto disinteressato. E Nicole sembra proprio una eroina ottocentesca, come “Adele H” che attende con pazienza per venti anni le lettere del suo amato, o come Anna Karenina disposta a buttarsi sotto un treno. Insomma, i fidanzatini di Peynet disegnano finalmente il nuovo scenario della politica italiana. Altro che escort: soltanto quelle menti malate dei comunisti possono pensare che Silvietto le frequenti. Lui è fritto di Nicole, nonostante il suo “culo flaccido”.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe