Salvini, Bruxelles è peggio di Mussolini e fascismo

MILANO – “A Bruxelles c’è ben di peggio di Mussolini, non hanno camicia nera o olio di ricino ma hanno spread e finanza, fanno peggio del fascismo”.

Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, rispondendo in diretta agli ascoltatori a Radio Padania. Salvini come europarlamentare non è stamani a Bruxelles all’incontro con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ma è stato in visita al Consiglio regionale della Lombardia. Nessuna polemica, ha precisato il segretario della Lega interpellato in merito: “Purtroppo l’ho mancato, ho un sacco di impegni qui a Milano, ma ho già chiesto un incontro con Mattarella con calma  nelle prossime settimane”. A proposito degli impegni di oggi, Salvini ha confermato di “non avere in programma” un incontro con Silvio Berlusconi. 

E proprio sulla questione “Zaia” Salvini dice di non chiudere le porte in faccia a nessuno, (riferendosi a Forza Italia), Alfano se l’e’ chiusa da solo”.  “Vedremo con Forza Italia cosa decideranno i veneti, gli umbri” e nelle Regioni dove si vota, ha concluso il segretario federale della Lega Nord. “In Veneto – ha sostenuto Salvini – il problema non e’ in casa Lega ma la signora Moretti del governo Renzi-Alfano che taglia risorse”.

Condividi sui social

Articoli correlati