Coppia di anziani uccisi a coltellate. Probabile omicidio suicio

MILANO – Una coppia di anziani, Umberto e Matilde Passa, è stata trovata senza vita nel loro appartamento a Milano in via Angelo Rizzoli al civico 85. 

I due, lui di 65 anni e lei di 63 anni. sono stati uccisi a coltellate. I carabinieri, intervenuti con personale del 118, ritengono possa trattarsi di omicidio-suicidio. L’uomo soffriva di crisi depressive. A raccontarlo è stato il figlio che per primo ha trovato i corpi in una pozza di sangue e il padre con il coltello nella pancia.

 

I vicini di casa ddella coppia trovati morti  confermano che l’uomo da qualche tempo soffriva di depressione, in particolare dopo aver subito una operazione al cuore. Originari della Puglia, sembra che Umberto Passa – sarto da poco in pensione – volesse tornare al Sud, nel paese di origine, contro il parere della moglie. Questo sarebbe stato motivo di litigio in passato. Sul posto c’è ancora il figlio Francesco, che oggi pomeriggio ha ritrovato i corpi dei genitori. I due cadaveri sono ancora nell’abitazione, all’ottavo piano dello stabile dove vivevano. La figlia della coppia, invece, è in partenza dal paese in provincia di Brindisi, dove abita.

Condividi sui social

Articoli correlati