Show di Fabrizio Corona in Aula. Oltraggio al Pm

COMO – Fabrizio Corona il paparazzo continua a far palrare di sè e oggi  il Pm ha chiesto al tribunale la trasmissione degli atti in procura per oltraggio al magistrato in udienza e per falsa testimonianza.

Oggi, infatti, il fotografo che dopo l’estradizione dal Portogallo si trova da gennaio rinchiuso nel dal carcere di Busto Arsizio. ha deposto in tribunale per testimoniare nel processo su presunte fatture false legate a spettacoli organizzati al casinò di Campione d’Italia. Il pm ha chiesto spiegazioni a Corona su prestazioni di spettacoli al Casinò ai quali avrebbe partecipato anche la ex compagna Nina Moric e Alessia Fabiani. Corona ha prima detto che le due donne non si erano mai esibite a Campione, poi ha cambiato versione.

Ma non è tutto. Durante la deposizione Corona si è così rivolto al Pubblico ministero Mariano Fadda: “Mi porti rispetto, esigo educazione nei miei confronti, mi deve guardare in faccia quando mi parla”. In risposta il magistrato ha risposto. “Quando avrà finito di fare il suo show le farò la domanda”. Tuttavia c’è voluto del tempo prima che Corona rispondesse alle domande.

Condividi sui social

Articoli correlati