Marrazzo fermato con un transessuale. Il legale dell’ex governatore denuncia Libero

ROMA – Piero Marrazzo l’ex presidente della regione Lazio è stato fermato alle tre di notte a un posto di blocco mentre era alla guida  in compagnia di un viado sudamericano.

E’ quanto ha riportato quest’oggi il giornale Libero, intitolando l’articolo “Marrazzo ci ricasca”. Una notizia che è costata al quotidiano diretto da Maurizio Belpietro una denuncia da parte del legale dell’ex presidente, il quale ricordiamo dopo lo scandalo si era dimesso dalla sua carica. Ma LIbero non ha perso la ghiotta occasione per sparare a zero sul malcapitato. “Questo ulteriore vergognoso attacco viola, ancora una volta, i diritti fondamentali di un uomo gia’ duramente colpito – ha detto Luca Petrucci,, avvocato dell’ex governatore -. Piero Marrazzo mi ha chiesto inoltre di presentare un esposto alla Procura della Repubblica, al fine di accertare la curiosa circostanza per la quale, un cittadino fermato dalle forze dell’ordine per un normale controllo in cui non è emersa alcuna irregolarità, trovi puntualmente pubblicazione di notizia sulla prima pagina del quotidiano di proprietà della famiglia Angelucci, al solo scopo di distruggerne definitivamente la sua vita e quella dei suoi cari”. E poi continua la nota: “La famiglia diffida chiunque ad azioni analoghe che abbiano come solo fine quello di omologare, sottintendere e paragonare vicende private e pubbliche di Marrazzo con gli attuali fatti di cronaca che riguardano il cosiddetto caso Ruby. A questo punto – conclude il legale – il mio assistito, uscendo dal riserbo, procederà immediatamente per vie legali nei confronti del quotidiano Libero e del suo direttore, nonchè di tutti coloro che si sono già prestati a questo infame linciaggio, citando in giudizio chi, fin dall’ inizio di questa vicenda, non ha rispettato le basilari regole dell’informazione”.

Infatti dai controlli effettuati durante la notte non sono emerse irregolarità nei confronti dell’ex presidente della Regione Lazio, che ora è un libero cittadino.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe