Rubygate. Perquisita l’abitazione della Tommasi. La show girl: “Berlusconi è un pagliaccio”

ROMA – Sul filone dell’inchiesta Rubygate si affianca quella relativa alla Procura di Napoli, tra cui spicca tra i protagonisti un’altra papi girl, Sara Tommasi, al momento conivolta ma non indagata su un giro di prostituzione, droga e banconote false. Due vicende che possono apparentemente sembrare distinte tra loro, ma che alla fine sembrano avere un filo conduttore comune.

Al momento nel suo appartamento sarebbe in corso una perquisizione, mentre la show girl si trova in vacanza in un luogo sconosciuto, come hanno riferito i suoi legali. “Sara Tommasi  è fortemente dispiaciuta e preoccupata per  un assurdo attacco alla sua persona che nè distorce l’immagine e ne mortifica la dignità” hanno riferito gli avvocati Nicodemo Gentile e Antonio Cozza che la rappresentano. Sempre secondo i legali della soubrette “L’illegittima quanto incontrollata circolazione di materiale presumibilmente oggetto di intercettazioni   in un momento dove l’indagine dovrebbe essere coperta dal più stretto riserbo, oltraggia la nostra nobile civiltà giuridica. La pubblicazione di supposti contatti, privi fra l’altro di rilievo penale, tra la Tommasi e i personaggi, anche politici, che affollano questa pruriginosa storia  non è degna di un paese civile”.

Anche la stessa Sara Tommasi si difende rilasciando un’intervista al Fatto, dalla emerge tutto lo squallore dei festini.  “Non ho mai venduto il mio corpo per soldi – dice la show girl – e ad Arcore non sono mai stata. Lo sbaglio più grosso è stato non seguire le direttive dei potenti e incaponirmi in questo mondo dello spettacolo e seguire i vari Lele Mora e Fabrizio Corona e quattro venezuelane arrabattate che fanno le mignotte”. E poi aggiunge: “Sono andata solo a convegni politici quando era nata l’idea di candidarmi . Ora ringrazio i potenti perchè ho capito che era meglio candidarmi. E lancio un appello: che mi diano una seconda possibilità. Avevo fatto pure il corso nel quale ha insegnato Renato Brunetta”.

Ma chi sono i potenti a cui fa riferimento la Tommasi. “Sono  questi quattro che ci governano, che si sentono il centro del mondo”, precisa la ragazza. “Essere al governo per fare festini in continuazione e fare prostituire le proprie donne non credo sia un esempio da dare”.

E poi ciliegina sulla torta arriva il giudizio perentorio su Berlusconi, che la stessa Tommasi definisce un “ragazzo di spettacolo”, anzi “un pagliaccio che  fa divertire il prossimo e fa i festini”. Poi tira in ballo Fabrizio Del Noce. “Anche lui ha frequentato i giri di Berlusconi a Roma e ora se n’è staccato perchè gli facevano schifo”.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe