Berlusconi, intervento al cuore

MILANO – E’ cominciato, all’ospedale San Raffaele di Milano, l’intervento di sostituzione della valvola aortica a Silvio Berlusconi. A guidare l’equipe chirurgica il prof. Ottavio Alfieri. Lo ha appena reso noto l’ospedale. 

“L’intervento di sostituzione della valvola aortica del presidente Silvio Berlusconi -, si legge nella nota dell’ospedale – è iniziato alle ore 8.00 di questa mattina. Ad eseguire l’intervento è il professor Ottavio Alfieri, primario Dell’U.O. di Cardiochirurgia dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, con la sua equipe, insieme al professor Alberto Zangrillo, primario dell’U.O. di Anestesia e Rianimazione Generale e di Anestesia e Rianimazione Cardio – toraco-vascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele. Si prevede che l’intervento avrà una durata di circa 4 ore.

Il gfratello dell’ex premier, Paolo, è arrivato all’ospedale San Raffaele: “Nessuna dichiarazione”, ha risposto ai giornalisti, affrontati comunque con un sorriso. All’interno dell’ospedale ci sarebbero già i figli dell’ex premier, anche se non sono transitati dall’ingresso principale, oltre a Francesca Pascale e Maria Rosaria Rossi.

Condividi sui social

Articoli correlati