Omicidio Vassallo: scovato il killer

MEDELLIN – Ha circa 30 anni ed è un ragazzo legato a clan salernitani coinvolti in spaccio di droga e pizzo. É latitante ma gli inquirenti hanno scoperto che si trova in Colombia, a Medellin.

Sta fuggendo da tutto e da tutti il presunto killer del sindaco di Acciaroli, Angelo Vassallo. É un ragazzo di poco più di 30 anni che teme il carcere, ma soprattutto la camorra. Il clan salernitano per cui ha operato ormai non lo ritiene più affidabile ed è presumibile che voglia di farlo fuori. Quando fu ucciso il Sindaco Vassallo c’era chi pensava “troppi colpi per essere un omicidio di camorra” ed effettivamente è vero, troppi colpi, troppa rabbia. La camorra se uccide preferisce le esecuzioni. Ma nella modalità con cui è stato ucciso il Sindaco Vassallo era difficile fare un’esecuzione.

Adesso le prime ombre sul delitto finalmente si fanno da parte: per l’ennesima volta è un omicidio di camorra che va ad ingrandire le file di vittime che la storia conserva. Il killer è ospite di un suo amico in Colombia e fugge braccato. Ha ragione a temere se nei primi giorni di Agosto è stato ferito da otto coltellate in una discoteca di Camerota dopo aver rapinato per ben due volte i pusher del porto di Acciaroli. Ha vissuto i suoi anni tra droga, pizzo e crimini. L’uomo, di cui non si conosce ancora il nome, dopo aver messo su un clan di piccoli camorristi ed aver ucciso il Sindaco, fugge per paura di vendette.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe