India. Bambina di 5 anni, stuprata e mutilata, in gravissime condizioni

NUOVA DELHI – Nuovi orrori in India a conferma che nel Paese non si arresta la drammatica escalation di violenze contro donne e bambini.

Una bambina di cinque anni infatti è in fin di vita, dopo essere stata brutalmente violentata e mutilata a New Delhi. La terribile notizia viene oggi riferita dalle televisioni indiane. Ma non si tratta di un caso isolato. Ieri infatti nello stato dell’Uttar Pradesh, un’altra bimba di sei anni era stata trovata morta in una discarica con segni di strangolamento e di sospetto stupro. Si attendono gli esiti dell’autopsia per confermare questa ipotesi. Il ritrovamento del corpo senza vita della bambina ha comunque scatenato la rabbia dei familiari e dei residenti della zona che hanno inscenato una protesta pacifica contro la polizia bloccando la principale arteria per New Delhi.

La piccola di 5 anni era stata rapita dalla sua casa di Gandhi Nagar, nel sud est della capitale alcuni giorni fa. E’ stata trovata solo oggi con i genitali mutilati e diverse ferite sul corpo. Al momento si trova in sala di rianimazione in gravissime condizioni. I medici riferiscono che ha bambina ha riportato profonde lesioni interne per essere stata violentata con una spranga e che l’asportazione delle parti intime ha causato una grave infezione.

I genitori della bambina, provenienti da una famiglia molto povera, hanno accusato la polizia di inerzia per non aver agito prontamente quando la bambina è scomparsa di casa. Dopo aver interrogato i residenti della zona, gli investigatori sono alla ricerca di un sospetto che è un vicino di casa della famiglia e che è sparito dopo l’accaduto.

Sempre ieri, a New Delhi, un maestro d’asilo ha abusato di un bambino di 5 anni che al momento si trova in serie condizioni all’ospedale. 

Condividi sui social

Articoli correlati