Francia. Cade nella piscina vuota, frattura dell’osso sacro per Marine Le Pen

PARGI – Guai fisici per Marine Le Pen. La leader del Front National (l’estrema destra francese) è caduta in una piscina vuota e ha riportati gravi problemi fisici derivanti da una frattura alla colonna vertebrale. L’episodio è avvenuto circa una settimana fa, ma è stato reso noto solo ieri dal padre Jean Marie Le Pen, durante un intervento a Limoges, nel Limosino, nella regione centro occidentale del Paese.

“Marine – ha detto il padre – non e’ potuta venire perché è stata vittima di un incidente abbastanza grave che le impedisce di muoversi. E’ caduta nella sua piscina vuota e si è fratturata la colonna vertebrale”.

Questo quanto spiegato sul palco dall’anziano leader politico, 84 anni, presidente onorario del partito, durante il lancio della campagna elettorale delle municipali e delle europee. Alla manifestazione era infatti attesa da programma anche sua figlia Marine, ma la frattura che ha riportato, di fatto, la costringe a limitare gli spostamenti. Ma da quanto si apprende, l’incidente non le impedirà di partecipare alle riunioni del partito. Da quanto si apprende da un comunicato del Front National, si tratta di una frattura dell’osso sacro, alla base della colonna vertebrale. Nonostante questa notizia, dal partito fanno sapere che la Le Pen continuerà ad intervenire sui media e a partecipare a riunioni politiche.

“Niente Panico ! Frattura dell’osso sacro lo scorso week end ! Sarà un problema lungo. E’ doloroso, ma niente di drammatico!” Ha rassicurato in un tweet tutti i militanti e gli aderenti al movimento di estrema destra la stessa Marine Le Pen.

Condividi sui social

Articoli correlati