Mercoledì, 29 Maggio 2013 10:04

Usa. Spara alle figlie davanti ai nipoti. Omicidio-suicidio di un veterano del Vietnam

Scritto da

OROSI – Ha sparato alle due figlie adulte, in presenza delle sue tre nipotine. Drammatica storia quella che ci giunge dalla California centrale. E più precisamente dalla cittadina di Orosi, 9 mila abitanti a metà tra Los Angeles e Sacramento.

Il protagonista è Anthony Alvarez, 63 anni, veterano del Vietnam che ha ricevuto il cuore di porpora, il premio per i feriti durante un conflitto. A chiamare i soccorsi è stata la più piccola dei tre nipoti, quella di 8 anni. Lesta a chiamare il 911 e a far intervenire le forze dell'ordine. Erano le 16,30 di ieri. All'arrivo la tragedia. Jennifer Kimble, 37 anni, cameriera in una caffetteria, era a terra in una pozza di sangue, a causa di imprecisati colpi da arma da fuoco. Sua sorella Valerie Alvarez, 33 anni, zia dei tre piccoli, invece, era in condizioni critiche. Secondo la stampa locale sarebbe stata portata d'urgenza al vicino ospedale di Fresno, a trenta miglia dall'abitazione in cui è avvenuta la sparatoria.


Non solo le due donne ferite e le piccole choccate. All'arrivo dei soccorsi l'uomo era privo di vita. Non ci sarebbero dubbi sulla dinamica della vicenda. A sparare è stato Anthony Alvarez. Impossibile che gli altri nipoti, rispettivamente di 13 e 11 anni fossero armati. Saranno comunque gli esami autoptici, previsti per questa settimana a chiudere il cerchio delle indagini. Nessun movente valido che abbia potuto scatenare la follia omicida è attualmente emerso dalle dichiarazioni degli inquirenti.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

C’è sempre un Simenon in libreria

C’è sempre un Simenon in libreria

Vai dal tuo libraio e ti senti chiedere: “Hai visto il nuovo Simenon?”  e ti mette in mano La fattoria del coupe de vague, un Simenon d’annata che Adelphi pubblica...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

L’emergenza Covid ha reso ancor più evidente di quanto non fosse sempre stato l’importanza della ricerca farmaceutica. Novartis, impegnata a scoprire nuovi farmaci è tra le prime aziende al mondo...

Bruna Alasia - avatar Bruna Alasia

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]