Bimbo di 11 anni ha figlio con mamma del compagno di classe. Choc in Nuova Zelanda

AUCKLAND – Un ragazzo di undici anni è diventato padre dopo aver avuto una relazione sessuale con la madre del suo compagno di classe.

E’ la storia che ci arriva dal sud di Auckland, Nuova Zelanda, raccontata dal New Zealand Herald. E’ stato il preside della scuola a far venire a galla la storia in questione. Pare infatti che il ragazzo abbia raccontato la storia al preside durante una convocazione. “Ho ritenuto necessario dichiarare il tutto per fermare possibili risvolti della questione” il racconto dell’uomo.

Il tutto sarebbe avvenuto durante un giorno in cui la donna non è andata a lavoro. La donna avrebbe portato a casa il piccolo, lo avrebbe fatto ubriacare, e poi avrebbe avuto un rapporto sessuale con il compagno di scuola di suo figlio. La storia risalirebbe al 2012, quando il piccolo aveva 11 anni, e sarebbe continuata per diverso tempo, finché non ha avuto un figlio dal piccolo.

La questione sta aprendo un serio dibattito nella politica neozelandese. Pare infatti che il reato di violenza sessuale su minore, da quelle parti, non contempli la figura di abusatore la figura femminile. La legge, infatti, punirebbe solo l’uomo che viola la volontà altrui per ottenere servizi sessuali.

Il ministro della giustizia neozelandese Judith Collins ha chiesto un poco di tempo per valutare la situazione. “E’ necessario il parere degli esperti per valutare se ci sarà la necessità di cambiare la legge”.

Condividi sui social

Articoli correlati