India. Stuprate sul taxi in corsa. Dramma per due 27enni

DELHI – Violentate da due uomini mentre il tassista guidava l’autovettura. E’ quanto successo a due ragazze 27enni indiane ieri notte. Protagonisti due uomini, uno dei quali avrebbe ballato durante la serata con le ragazze in un disco pub a Gurgaon, nel nord di Delhi.

Secondo quanto raccontato dalla polizia, le due ragazze sarebbero state violate per due ore. Da due uomini mentre il taxi era in corsa. Poi ad un certo punto lo stop. Mentre uno dei due aggressori è sceso dall’auto per orinare una delle due ragazze sarebbe riuscita a cercare soccorsi. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine, resa possibile grazie alla chiamata di un cellulare della guardia civile che ha raccolto la richiesta di aiuto della giovane.

I maniaci impauriti hanno subito lasciato l’altra donna e sono scappati via. Mentre per le due giovani sono state dispensate le cure di rito nel vicino ospedale di Gurgaon.

“Stiamo indagando sul caso. Speriamo che gli indizi ci aiutino a catturare presto i colpevoli” ha detto il vice commissario della polizia locale Maheshwar Dayal. Particolare rilevanza avranno i segni dello stupro e le dichiarazione delle ragazze. Mentre non c’è stata possibilità di ricordare da parte delle due ragazze il numero della targa che della berlina che avrebbe dovuto riportarle a casa dopo la serata.

Condividi sui social

Articoli correlati