Venerdì, 04 Marzo 2011 16:35

William e Kate. Matrimonio sul web e Bollywood a Buckhingham Palace

Scritto da

LONDRA - Il principe William e la futura sposa Kate Middleton hanno scelto le coreografie di Bollywood per il loro matrimonio che si terrà a Londra il 29 aprile, ingaggiando il coreografo e ballerino Sandip Soparrkar . 

L’artista indiano lavora insieme alla moglie e modella, Jesse Randhawa, ed  è diventato famoso per la coreografia di alcuni recenti successi di Bollywood,  a suo tempo fu richiesto anche da Madonna e Britney Spears.

Secondo quanto rivela l’agenzia indiana ti,  Sandip Soparrkar è stato ingaggiato per esibirsi in un balletto in stile indiano al ricevimento che si terrà a Buckhingham Palace con 600 invitati selezionatissimi. Che cosa farà realmente al ricevimenti reale è ancora un mistero, ma «Gli organizzatori vogliono una combinazione di motivi di Bollywood e di valzer inglese» ha detto una fonte aggiungendo che i colorati e scatenati musical indiani «sono molto in voga nel Regno Unito grazie alla diaspora indiana» e che gli sposi «vogliono qualcosa di divertente al termine della reception».
A due mesi dal giorno delle nozze di William d'Inghilterra e Kate Middleton c’è una fonte aggiornata e ufficiale di informazioni per gli appassionati di vicende reali, con documenti e anteprime  www.officialroyalwedding2011.org. L'ultimo video pubblicato documenta la visita della coppia all'università di St. Andrews, in Scozia, dove entrambi hanno studiato. Il sito si basa sulla tecnologia Google: è stato creato da Accenture utilizzando App Engine, che consente la costruzione di applicazioni cloud personalizzate e integrabili con i servizi cloud di Google denominati Google Apps. La scelta è motivata dalla capacità di supportare i picchi di traffico e di accesso previsti. Il 29 aprile il sito pubblicherà in anteprima tutti i dettagli sul vestito della sposa.

Correlati

Cerca nel sito

ban.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

Twitter mania. Arte, poesia, storia, giornalismo, politica e altre amenità nei…

Twitter mania. Arte, poesia, storia, giornalismo, politica e altre amenità  nei caratteri simbolo della nostra epoca

I geroglifici degli antichi Egizi, i bassorilievi sulle colonne romane, gli epigrammi di Marziale, le commedie in un atto di Achille Campanile, gli aforismi di Leo Longanesi.

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Nft, blockchain, criptovalute stanno davvero cambiando il mondo dell’arte come…

Nft, blockchain, criptovalute stanno davvero cambiando il mondo dell’arte come lo conosciamo?

Siamo di fronte a una bolla speculativa destinata a scoppiare? Oppure, come sostiene Beeple, la cui opera digitale è stata venduta per 70 milioni di dollari da Christie’s a New...

Rita Salvadei - avatar Rita Salvadei

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]