Martedì, 13 Ottobre 2015 09:52

India. Torturata e violentata a 4 anni. Un arresto

Scritto da

NEW DELHI  - Ennesimo atto criminale nello stato indiano, dove la polizia indiana ha arrestato un giovane di 26 anni nell'ambito delle indagini per le torture e lo stupro di cui è rimasta vittima la settimana scorsa a New Delhi una bambina di appena quattro anni, ancora ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

Lo riferisce oggi Ndtv. La persona arrestata, di nome Rahul, era stata fermata ieri insieme ad altre tre persone che sono state interrogate per molte ore. Secondo una ricostruzione della vicenda la piccola è stata attirata in una zona boscosa a nord-ovest della capitale dove la polizia è convinta che l'arrestato, insieme ad una seconda persona, hanno realizzato brutali sevizie e la violenza carnale. Il padre ha anche raccontato che i sequestratori hanno anche cercato di strangolare la figlia ma che sono fuggiti quando hanno sentito avvicinarsi qualcuno. Alcuni passanti hanno rinvenuto la bimba in stato di shock e con una ferita sanguinante al basso ventre. Anche se ora è considerata fuori pericolo la vittima, che ha sofferto gravi danni all'intestino e agli organi genitali, oltre a ustioni, tagli e morsi su tutto il corpo, dovrà essere sottoposta nei prossimi mesi ad una serie di interventi chirurgici per poter rimettersi completamente. Per il momento la polizia ha registrato una denuncia per stupro contro minore che, si è appreso, potrebbe essere presto trasformata in tentato omicidio, visto il quadro clinico a cui si sono trovati di fronte i medici. 

Correlati

Cerca nel sito

BANKSY-banner-metamorfosi-300x300.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

Immacolata Del Prete, una pittrice dalla sorprendente forza espressiva

Immacolata Del Prete, una pittrice dalla sorprendente forza espressiva

Da Cardito nella Terra dei Fuochi un'artista unica che utilizza intense dinamiche cromatiche per intraprendere un profondo scavo psicologico

Alessandro Spadoni - avatar Alessandro Spadoni

Quando il laboratorio scientifico diventa "l'armeria del commerciale"

Quando il laboratorio scientifico diventa "l'armeria del commerciale"

Intervista a Serlio Selli, direttore del laboratorio di Cromatos, l'azienda che colora il nostro vivere quotidiano 

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]