Dazebao Roma

ROMA - Ignazio Marino ne è convinto: senza le inchieste su Mafia Capitale e sugli scontrini "sarei ancora in Campidoglio".

Domenica, 16 Luglio 2017 17:32

Ostia. Tromba d’aria, 10 feriti

Scritto da

OSTIA (ROMA) - Una decina di persone sono state soccorse dal 118 in uno stabilimento su lungomare Amerigo Vespucci a Ostia. Secondo quanto si e' appreso da fonti sanitarie, c'e' stata una tromba d'aria e sono rimaste ferite lievemente da sdraio e ombrelloni volati via per il forte vento. Sul posto un'automedica e quattro ambulanze. In quattro sono stati portati in codice verde all'ospedale Grassi di Ostia, gli altri medicati sul posto. 

Giovedì, 01 Giugno 2017 14:04

Stadio Roma: delibera in Aula entro il 14 giugno

Scritto da

ROMA. - Ancora due settimane, poi il nuovo progetto dello stadio dell'As Roma potrebbe ottenere il voto favorevole dell'Assemblea capitolina.

ROMA - Un patto con i sindacati per una nuova economia reale nella città di Roma. Un primo tassello dell'iniziativa che il Campidoglio mette a disposizione di tutte le istituzioni e parti sociali: #FabbricaRoma, un tavolo aperto a Governo, Regione Lazio e forze produttive, che si riunisca con cadenza settimanale e individui risorse, strumenti normativi e obiettivi strategici per promuovere uno sviluppo sociale e sostenibile della Capitale del Paese.

ROMA - I carabinieri e i finanzieri dei rispettivi Comandi provinciali di Roma stanno eseguendo un decreto di confisca per oltre 16 milioni di euro emesso a carico di varie persone già coinvolte in pregresse operazioni di polizia nonché destinatarie di misure cautelari.

ROMA - Nell'ambito di un'operazione antidroga, realizzata grazie a una intensa attività investigativa ed ad un costante controllo del territorio nelle maggior zone di spaccio della capitale, gli agenti della Polizia di Stato, nei quartieri romani di Centocelle, Casal Bruciato e Stazione Termini, hanno arrestato, cinque persone e posto sotto sequestro 2 chili e 230 grammi di droga, fra hashish e marijuana, materiale idoneo al confezionamento della sostanza stupefacente, bilancini di precisione, 1.500 euro in contanti oltre a diverse dosi di cocaina e mannite .

ROMA  - C'è un sospettato per il rogo del camper nel quale sono morte tre sorelle rom nel quartiere di Centocelle a Roma. L'ipotesi, al momento, è che possa essersi trattato di una vendetta maturata in ambienti rom.

Pagina 1 di 151

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Roma, “la grande secchezza”

I primi ad accorgersi del problema sono i turisti, che non trovano più le celebri fontane di Roma dove sguazzare per rinfrescarsi dopo il tour de force fra Colosseo, Foro...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Pino Pelosi se na va tra misteri non detti

C’è un titolo di Pier Paolo Pasolini che meglio di altri descrive la triste e disperata parabola Pino “la rana” Pelosi ed è “Una vita violenta”. Perché Pino, che secondo...

Roberto Bertoni - avatar Roberto Bertoni

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208