Dazebao Roma

C'e' un video ed e' la pista giusta per fare luce sul macabro ritrovamento ieri sera delle gambe mozzate di una donna in un cassonetto di viale Maresciallo Pilsudski, di fronte al Galoppatoio a Roma.

ROMA - Alle 20 di ieri sera, in viale Maresciallo Pilsudski di fronte al Galoppatoio proprio sotto la sede del Gestore dei servizi energetici (Gse), all'interno di un cassonetto per l'immondizia sono state rinvenute due gambe apparentemente di donna, tagliate all'altezza dell'inguine.

ROMA - I giornali titolano: ”L’Atac di Roma a un passo dal crac”. “L’Ater sull’orlo del dissesto.”. “Rifiuti: è sempre emergenza”. “Continua l’agonia del lago di Bracciano”. Sembra un bollettino di guerra, ma è la cronaca di un giorno qualunque dell’amministrazione grillina in Campidoglio. Vediamo in dettaglio. L’azienda comunale dei trasporti pubblici rischia di chiudere sepolta dai debiti e con uno sciopero dopo l’altro sta crocifiggendo l’utenza, cioè i romani.

Il lago di Bracciano non può essere sacrificato sull’altare delle inadempienze del Comune di Roma la cui azienda mentre “tratta” in Campidoglio, presenta un ricorso al Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche per chiedere la sospensione dell’ordinanza regionale che dispone lo stop delle captazioni dal 28 luglio.  

Mercoledì, 26 Luglio 2017 10:22

Siccità. Roma resta a secco

Scritto da

Roma è in emergenza idrica perché nei primi venti giorni di luglio è caduto il 73% di pioggia in meno, peggiorando una situazione che nei primi sei mesi dell’anno aveva già visto una costante diminuzione delle precipitazioni.

ROMA - Ignazio Marino ne è convinto: senza le inchieste su Mafia Capitale e sugli scontrini "sarei ancora in Campidoglio".

Domenica, 16 Luglio 2017 17:32

Ostia. Tromba d’aria, 10 feriti

Scritto da

OSTIA (ROMA) - Una decina di persone sono state soccorse dal 118 in uno stabilimento su lungomare Amerigo Vespucci a Ostia. Secondo quanto si e' appreso da fonti sanitarie, c'e' stata una tromba d'aria e sono rimaste ferite lievemente da sdraio e ombrelloni volati via per il forte vento. Sul posto un'automedica e quattro ambulanze. In quattro sono stati portati in codice verde all'ospedale Grassi di Ostia, gli altri medicati sul posto. 

Pagina 1 di 151

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Racconto di mezz’estate: Lago di Bracciano, Loch Ness di Virginia

Che fine ha fatto quello spicchio di riviera che dal largo appariva come quinta verde di un teatro che inscenasse una favola di fate e gnomi? L’ha ingoiato il lago...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Bruno Trentin e il coraggio dell'impopolarità

Se ne è andato dieci anni fa, con la furia di un ragazzo: la stessa con la quale, del resto, aveva sempre vissuto e affrontato la sua avventura di sindacalista...

Roberto Bertoni - avatar Roberto Bertoni

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208