Roma. Assaltato furgone portavalori. Feriti 2 vigilantes

Conflitto a fuoco nella zona della Pisana davanti a supermercato. E’ caccia al rapinatore

ROMA –  Due vigilantes sono rimasti feriti questa mattina durante un conflitto a fuoco per una tentata rapina ad un furgone portavalori nella zona della pisana Roma. L’episodio è avvenuto alle 7 in via Carafa, davanti ad un supermercato.

I due vigilantes feriti sono stati trasportati in codice rosso in due ospedali romani, uno all’Aurelia Hospital e l’altro al San Camillo ma – a quanto si apprende – non sarebbero in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione il furgone si era fermato davanti ad un supermercato quando il rapinatore si è avvicinato esplodendo alcuni colpi di pistola che hanno raggiunto due delle tre guardie giurate. Il terzo vigilantes si è chiuso all’interno del portavalori e il rapinatore è fuggito.

Nel frattempo è partita la caccia a Roma al rapinatore. I carabinieri che si occupano delle indagini non escludono al momento che l’uomo possa aver avuto anche qualche complice che lo ha aiutato nella fuga. Secondo quanto ricostruito dai militari l’assalto è avvenuto dopo che le due guardie giurate avevano prelevato il contante dalla cassa continua del supermercato. L’uomo, armato di pistola, ha tentato di impossessarsi del denaro ma i due vigilantes sono riusciti ad assicurare il borsone con il contante all’interno del furgone che è stato poi chiuso dall’autista.  Il rapinatore è poi fuggito e non è escluso che possa essere rimasto ferito è per questo sono stati allertati tutti i pronto soccorso.

Condividi sui social

Articoli correlati