Ciampino. Agguato, ferito un pregiudicato

ROMA-  Un uomo di 44 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla spalla mentre si trovava in via Dei Laghi all’incrocio con via di Romana Vecchia a Ciampino, in provincia di Roma.

L’uomo è stato soccorso e trasportato al Policlinico di Tor Vergata per essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Marino. Secondo quanto si è appreso l’uomo, un pregiudicato di origine siciliana, ha raccontato agli investigatori che si trovava nei pressi di un passaggio a livello per raccogliere del materiale ferroso da poter rivendere quando è stato ferito a colpi di pistola da un uomo che si trovava a bordo di una moto con il casco integrale.

Sul luogo sono a lavoro gli esperti della polizia scientifica. Illesa la cugina del 44enne, con cui l’uomo, un camionista era in compagnia. A sparare sarebbe stato un uomo a bordo di una moto che indossava un casco. Al vaglio degli inquirenti l’ipotesi che si sia trattato di un regolamento di conti nel mondo della criminalità.

Condividi sui social

Articoli correlati