Roma. Tenevano armi tra la biancheria. In manette madre e figlia minorenne

 

ROMA – Gli agenti della questura di Roma sono entrati nella loro casa alla ricerca di sostanze stupefacenti, invece, durante la perquisizione, nascoste tra la biancheria hanno trovato cinque pistole e due fucili: arrestate madre e figlia minorenne.

Gli agenti del reparto volanti, dopo una serie di accertamenti, hanno infatti deciso di entrare in azione e perquisire l’abitazione nella zona del Casilino. Entrati in casa, i poliziotti hanno identificato la madre, romana di 49 anni e la figlia minorenne. Sotto il letto della loro camera, gli agenti hanno trovato e sequestrato, nascoste tra i panni, 5 pistole, un fucile mitragliatore AK47 completo di munizionamento e un fucile a pompa. Due delle 5 pistole, sono state trovate con il colpo in canna e caricatore inserito. 

Accompagnate entrambe negli uffici del Commissariato Casilino, sono state arrestate per possesso di armi clandestine, armi comuni da sparo e relativo munizionamento.  Quattro delle armi sequestrate sono risultate rubate. Sono in corso accertamenti sia sull`AK 47, meglio noto come kalashnikov, che su due delle pistole sequestrate. La prima, una Beretta 6.35, trovata con la matricola abrasa e l`altra risultata negativa agli accertamenti effettuati dagli investigatori in banca dati. Proseguono le indagini degli esperti della polizia per accertare anche l`esatta provenienza delle armi e se le stesse siano state usate recentemente per compiere dei reati.

Condividi sui social

Articoli correlati