Sabato, 13 Giugno 2015 10:47

Roma. 13enne accoltella madre perchè le vietava di uscire

Scritto da

ROMA - Non è in pericolo di vita Irina Ussova, la ragazza madre 39enne di origine russa, accoltellata ieri sera intorno alle 21.20 dal figlio 13enne nella comune abitazione in via Volusia 4/b in zona Cassia. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato della polizia di Stato Ponte Milvio.

Stando a quanto accertato, la donna abusava spesso di acolici. Quando lo faceva diventava irascibile e violenta, lanciava oggetti e si scagliava contro il figlio. Così sarebbe accaduto anche ieri sera. Alla richiesta del 13enne di uscire di casa, la donna avrebbe aggredito il figlio, il quale avrebbe reagito accoltellandola all'addome. Poi, spaventato e pentito, avrebbe chiamato il 118 chiedendo aiuto. Quando i soccorritori sono arrivati nell'appartamento hanno trovato la donna in una pozza di sangue e il ragazzino sconvolto. Nell'abitazione c'era anche il loro cane. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale San Pietro: la donna in codice rosso, il figlio in stato di shock. Intubata e non cosciente, in seguito ad accertamenti medici, la 39enne è stata dichiarata non in pericolo di vita. A quanto si è appreso, le coltellate non avrebbero determinato lesioni interne. Nell'appartamento sono stati svolti i rilievi della polizia scientifica. Sentiti dagli investigatori anche la sorella di Irina e il marito che avrebbero raccontato le difficili e provate condizioni psicologiche in cui versava la donna e dell'abuso di alcool. A quanto si è appreso, di recente per questo erano numerose le liti tra madre e figlio che avevano già visto l'intervento delle forze dell'ordine.  

Correlati

Cerca nel sito

BANKSY-banner-metamorfosi-300x300.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

Immacolata Del Prete, una pittrice dalla sorprendente forza espressiva

Immacolata Del Prete, una pittrice dalla sorprendente forza espressiva

Da Cardito nella Terra dei Fuochi un'artista unica che utilizza intense dinamiche cromatiche per intraprendere un profondo scavo psicologico

Alessandro Spadoni - avatar Alessandro Spadoni

Quando il laboratorio scientifico diventa "l'armeria del commerciale"

Quando il laboratorio scientifico diventa "l'armeria del commerciale"

Intervista a Serlio Selli, direttore del laboratorio di Cromatos, l'azienda che colora il nostro vivere quotidiano 

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]