Lunedì, 14 Settembre 2015 19:26

Termini. Donna di 32 anni travolta da un treno

Scritto da

ROMA - Incidente a Roma, alla stazione Termini, dove una giovane donna parlando al cellulare, ha tentato di attraversare i binari per prendere un treno in partenza ma è stata investita dal regionale Roma-Napoli.

Protagonista dell'episodio una trentaduenne romana che dopo l'incidente è stata soccorsa dai vigili del fuoco. La donna è stata immediatamente ricoverata all'ospedale San Camillo in codice rosso, per alcune fratture ma pur essendo grave non sembra essere in pericolo di vita. Al San Camillo sarà sottoposta a un intervento chirurgico al piede rimasto schiacciato dal treno.

Alcuni testimoni hanno raccontato alla polizia dello scalo ferroviario che la donna mentre attraversava i binari stava parlando al telefonino cellulare. L’incidente è avvenuto attorno alle 17,40 all’altezza del binario 17. Per circa un'ora la circolazione è stata sospesa sui binari 16 e 17. Il treno regionale 2403 è stato cancellato e i viaggiatori hanno proseguito con il treno successivo. L'Intercity 591 Roma - Salerno è partito con circa 20 minuti di ritardo e due regionali con circa 10 minuti di ritardo. La circolazione è tornata regolare al termine dei rilievi di rito dell'Autorità giudiziaria. 

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

“Ti ho visto negli occhi”. Il rapimento di Anna Bulgari e Giorgio Calissoni …

“Ti ho visto negli occhi”. Il rapimento di Anna Bulgari e Giorgio Calissoni in un docu-crime di denuncia

Un racconto dettagliato di eccezionale impatto emotivo  rivissuto  dai suoi protagonisti  

Elisabetta Castiglioni - avatar Elisabetta Castiglioni

Cinghiali in città. Intervista allo zoologo Luca Giardini

Cinghiali in città. Intervista allo zoologo Luca Giardini

ROMA – I recenti dibattiti apparsi sui media e social-media per la soppressione di alcuni cinghiali avvenuta quasi nel cuore di Roma, hanno riacceso l’attenzione sulla coesistenza tra uomo e...

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]