Print this page
Venerdì, 20 Settembre 2019 18:32

ITC Farma, un ciclo produttivo tra competenza e tecnologica all’avanguardia: l’eccellenza del contract manifacturing

Scritto da
Rate this item
(0 votes)

L’impresa pontina si rafforza ulteriormente, punta a strategie virtuose e si dota di strumenti innovativi e tecnologici di ultimissima generazione  

ROMA - Preparazione, esperienza, competenza, passione e tecnologie innovative per affermarsi nel mercato internazionale. Sono questi i valori che fanno di ITC Farma una azienda farmaceutica di primissimo piano. Il comparto produttivo è l’espressione inconfutabile di un valore inossidabile, di una vera e propria eccellenza attraverso le capacità e la preparazione di uno staff unico, coordinato dalla responsabile Tina Joubert e da scelte mirate verso le nuove tecnologie acquisite, che di fatto  posizionano ITC Farma in quel segmento di nicchia altamente innovativo nel campo del contract manifacturing.  

La comprimitrice Prexima 300, già vincitrice nel 2018 del Pharma Innovation Awards di Pharmaceutical Manufacturing, la tecnologia a letto fluido ARIA 900 e l'Adapta 100, tutte prodotte da I.M.A. (Industria Macchine Automatiche), rafforzano ulteriormente l’automatizzazione dei processi produttivi in ITC Farma, aprendo nuove opportunità di sviluppo e nuovi scenari commerciali capaci di soddisfare a 360 gradi le molteplici esigenze nel mercato farmaceutico e nutraceutico.    

“Tra i nostri obiettivi” - precisa Guglielmo Frontini, direttore di stabilimento ITC Farma - c’è quello di rendere sempre più innovativo e virtuoso il nostro percorso, attraverso la formazione e la competenza di chi lavora con noi e con l’avanzamento tecnologico che nel nostro settore è fondamentale. Questo passaggio inevitabile ci rende meno vulnerabili ai cambiamenti socio economici in atto e offre maggiore affidabilità  ai nostri stakeholder, poichè la sicurezza viene ulteriormente rafforzata a vantaggio della collettività.”

Read 2545 times
Alessandro Ambrosin

direttore responsabile

www.dazebaonews.it

Correlati

Ultime da Alessandro Ambrosin

Related items