Giovedì, 03 Maggio 2018 09:41

Champions League. Roma: è amara l'uscita di scena

Scritto da

ROMA - La Roma batte il Liverpool per 4-2 ma in finale ci vanno gli inglesi. Amara, amarissima l'uscita dalla Champions.

Venerdì, 09 Marzo 2018 18:21

MotoGP: i favoriti della stagione 2018

Scritto da

Gli appassionati delle due ruote sparsi per tutta l’Italia stanno per uscire dal classico letargo dei mesi più freddi. A pochi giorni dal solstizio di primavera, infatti, MotoGp, Moto2 e Moto3 scaldano i motori per il primo appuntamento della stagione 2018. Messi in archivio mesi interi di sviluppi aerodinamici e di migliorie tecniche, ma anche test probanti a Losail e presso il circuito del Buriram i centauri del più importante campionato internazionale torneranno in pista per l’inizio della stagione.   

Sofia Goggia compie il capolavoro della sua vita: vince l'oro nella disciplina regina dello sci alpino, la discesa libera.

Martedì, 20 Febbraio 2018 12:49

La Champions League, questione di prestigio

Scritto da

La sosta invernale sta per terminare e presto i tifosi di calcio di tutto il mondo potranno di nuovo godere del miglior spettacolo disponibile per club: la Champions League. Quella che secondo tutti è la competizione più prestigiosa e divertente del pianeta calcistico riprenderà a metà febbraio, dopo la pausa di oltre due mesi messa in atto come da copione ogni anno sia per far riposare le squadre e i calciatori che ne prendono parte sia per evitare di giocare in campi ghiacciati e difficilmente praticabili.

ROMA - E' storica la tripletta azzurra nella libera di Bad Kleinkirchheim. Prima Goggia, seconda Brignone e terza Fanchini.

Domenica, 14 Gennaio 2018 11:27

Sci.Coppa del Mondo. SuperG, Super Brignone

Scritto da

ROMA - Una super Federica Brignone vince il superG sulla pista intitolata a Franz Klammer, in Austria.

Sabato, 13 Gennaio 2018 16:53

Paolo Sollier e la rivoluzione senza fine

Scritto da

Paolo Sollier, per fortuna, non è mai stato un uomo comune. Calciatore sui generis nella provincia italiana degli anni Settanta, recuperava palloni come un forsennato, presentandosi in campo con il pugno chiuso alzato e andando in giro con "il manifesto" o con il "Quotidiano dei lavoratori" in tasca, abitando in una comune e militando attivamente nella sinistra extraparlamentare.   

Pagina 1 di 149

labo.jpg

Cerca nel sito

300x300.gif

300x300_canaletto_2.jpg

 

 

300x300.gif

Opinioni

La chimica è ovunque. E resiste anche alla crisi

La filiera chimica, con il motore della ricerca e dello sviluppo perennemente acceso, non trasferisce solo prodotti ma anche tecnologia e innovazione, aumentando la competitività dei settori a cui sono...

Luigi Campanella - avatar Luigi Campanella

Cambia il clima e l’alimentazione. Ecco cosa mangeremo nel futuro

Il clima sta mutando. La Terra si fa sempre più affollata. E con una popolazione globale che supererà i nove miliardi e mezzo di esseri umani entro il 2050, anche...

Luigi Campanella - avatar Luigi Campanella

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077