Martedì, 28 Gennaio 2014 18:37

Ferrari. Stop in pista

Scritto da

ROMA - Questa mattina poco dopo le 9:30, durante la prima giornata dei test collettivi di Jerez de la Frontera, Kimi Raikkonen porta per la prima volta in pista la nuova Ferrari F14 T. Ma per “Iceman” non si può certo dire che la seconda stagione in Rosso sia iniziata bene, infatti il pilota è rimasto fermo senza nemmeno riuscire a completare il primo giro della pista.

Un carro attrezzi si è subito mobilitato per recuperare la vettura. Ma poco dopo su Twitter appare un messaggio rassicurante da parte del box del Cavallino: “#F14T out ma non in. Verifiche in corso, fermata precauzionale dagli ingegneri in pista. Tornando ai box ora…”. Probabilmente i tecnici devono aver notato qualche valore “insolito” in telemetria ordinando quindi al pilota di accostare cosi da effettuare ulteriori controlli.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]