Calcio mercato. Immobile al Dortmund, via alle trattative

ROMA – Terminata la stagione calcistica 2013/2014 si cominciano a scaldare i motori per i mondiali e ovviamente per il calciomercato estivo. Molte sono le notizie che circolano come sempre a riguardo, spicca su tutte il malumore di Gervinho in casa Giallorossa, sembra infatti che l’attaccante ivoriano avrebbe manifestato l’intenzione di lasciare la capitale a causa del mancato aumento dell’ingaggio dopo la buona stagione disputata con la maglia della Roma.

Sembra che i vertici della società dopo lo sforzo fatto per tenere Pjanic in rosa non abbiano potuto fare lo stesso per l’ex Gunners, e che di fronte a questa intransigenza Gervinho avrebbe deciso di far valere la sua clausola recissoria di 20 milioni di euro che è prevista nel suo contratto, si attendono comunque ulteriori conferme. Spostandoci a Torino si continua a parlare di Ciro Immobile e del suo potenziale trasferimento a Dortmund, si è svolto oggi il vertice tra la Juventus e il Torino, poichè gestito in compartecipazione, e si è deciso di dare il via libera alla trattativa partendo da 25 milioni di euro, tenendo anche conto della volontà del giocatore.

Marotta domani incontrerà invece i vertici dell’Udinese per discutere la comproprietà di Isla e per discutere di Pereyra. Da vari siti web si apprendono varie indiscrezioni da Napoli nelle ultime ore secondo cui De Laurentis si troverebbe in brasile per concludere l’acquisto del centrocampista del San Paolo, Ganso. La società per smentisce la presenza sia del presidente sia di emissari nel territorio Sud Americano.

Smentito invece proprio dall’agente dell’attaccante del Genoa, Gilardino, l’interesse della società partenopea all’acquisto di quest’ultimo.  Giungono notizie anche da Milanello, sembra infatti che il primo acquisto per la prossima stagione sia Micheal Agazzi, ex portiere del Cagliari che ha giocato a Verona con il Chievo la seconda parte dell’ultima stagione e che ora arriva in rossonero a parametro zero firmando un contratto fino al 2017.

Sono attese invece nei prossimi giorni sia notizie riguardandi Drogba, che sarebbe sempre più vicino alla Juventus, sia riguardo il rinnovo di Alvarez in Neroazzurro che dovrebbe arrivare nella giornata di domani.

Condividi sui social

Articoli correlati